Attenzione!  Sei a un passo dallo scoprire il segreto per liberarti dai tuoi blocchi interni e realizzare velocemente i tuoi obiettivi.

"Trasforma i Tuoi Sogni in Realtà: Sblocca in 15 minuti il Pieno Potere della Tua Mente per Realizzare i Tuoi Obiettivi"

Mettiti comodo, indossa un paio di cuffie e lascia che la tecnologia faccia il lavoro per te

Hai mai avuto l'impressione di vivere con il freno a mano tirato?
Oppure di ritrovarti bloccato sempre nello stesso punto nel tuo percorso?


Tra qualche istante scoprirai il vero motivo per cui oggi stai lottando per creare la vita che desideri.

Ti svelerò inoltre un modo insolito per realizzare finalmente i cambiamenti che ora ti ritrovi a fantasticare.


Ad esempio potresti volere più soldi per comprare ciò che desideri, fare un lavoro che ti piace veramente oppure trovare il partner ideale.


O perché no, semplicemente stare meglio con te stesso. Ciò che scoprirai a breve ti potrà aiutare in tutto questo.


Scoprirai come accedere ad un potere nascosto in te in grado di rivoluzionare la tua vita. Lo so, sono affermazioni importanti, ma tutto sarà più chiaro continuando la lettura. 


Lascia ora che ti parli di uno degli studi più sorprendenti sul funzionamento della nostra mente...

Lo strano esperimento mentale dello scienziato Benjamin Libet

Nel 1983, il neuroscienziato Benjamin Libet condusse una ricerca rivoluzionaria che sconvolse il mondo scientifico.


Immagina di essere seduto in una stanza silenziosa, un timer davanti a te, un pulsante sotto la tua mano. La tua unica missione? Premere quel pulsante e registrare esattamente il momento in cui hai deciso di farlo. Sembra semplice, vero?


Ma ecco il colpo di scena. Elettrodi attaccati alla tua testa stanno monitorando la tua attività cerebrale. E quello che scoprono lascia senza parole.


La tua decisione di premere quel pulsante è nata nel tuo cervello circa mezzo secondo prima che tu ne fossi effettivamente consapevole.


In altre parole, le tue decisioni sono prese in una parte nascosta della tua mente, prima che tu ne sia consapevole. 


Cosa significa tutto ciò per te, per il tuo successo e la tua felicità?

Lo studio di Libet ha delle implicazioni molto importanti.


Infatti è come se ci fosse nella mente qualcosa che decide al posto tuo.

Una specie di pilota automatico che guida ogni cosa che pensi e che dici.

Il Pilota Automatico: Il Regista Occulto della Tua Vita

Secondo Emma Young, autrice per la rivista New Scientist, si stima che il 95% dei tuoi pensieri, emozioni e comportamenti abbia origine in una parte della mente che sfugge al tuo controllo conscio.


In altre parole, controlli solo il 5% di ciò che accade dentro di te. Suona incredibile? Facciamo un piccolo esperimento.


Pensa alle ultime tre emozioni che hai provato o agli ultimi tre pensieri che hai avuto. Li avevi previsti? Li avevi scelti tu? La risposta, molto probabilmente, è no.


Il potere che questa parte della mente nascosta possiede è a dire poco sorprendente. Molto più veloce di un super computer, ha una potenza di calcolo di circa un miliardo di miliardi di operazioni al secondo.


Questo pilota automatico interno, spesso ti porta fuori strada nella vita. Agisce contro il tuo interesse. Il suo funzionamento si basa in gran parte sulla programmazione negativa che ogni persona assorbe crescendo.


Esperienze, cultura, scuola, società, limitano e spesso “cortocircuitano” questo potente navigatore interno. Ecco perché molte volte gli effetti di questo pilota automatico sono tremendamente limitanti.

Come Un Sabotatore Invisibile Boicotta La Tua Felicità

Ad esempio, quando sei frenato dalle emozioni negative, è lui al comando.

Quando invece di andare in palestra cedi alla tentazione del divano, è lui al comando.


Quando ti perdi nel flusso dei pensieri negativi, è lui al comando.


Quando continui a rimandare cose che tu SAI essere importanti, è lui al comando.

Insomma, quando il pilota interno “rema contro” non ci sono storie, vince lui.

Infatti non è possibile controllarlo con la forza di volontà. 


Pensaci: se la forza di volontà funzionasse avresti già fatto i cambiamenti positivi che desideri, no? :-)


Ti è chiaro ora perché, nonostante i tuoi sforzi, non stai vivendo pienamente la vita che desideri?


Non è colpa tua. Invece di sfruttare l’immenso potenziale che risiede dentro di te, ci lottavi contro. Questa è una lotta che semplicemente non può essere vinta.


Ma non perdere la speranza. C'è una soluzione. Sto per svelarti come trasformare questo invisibile sabotatore interno nel più potente alleato al tuo successo e alla tua felicità.


Ti mostrerò come addestrarlo per fare sì che obbedisca ai tuoi comandi. Per fare ciò, però, è necessario superare un ostacolo molto importante...

Il Fattore Critico: Il Custode della Tua Programmazione

Immagina che tra te e questo potente pilota automatico ci sia un guardiano. Questo guardiano è il cosiddetto "fattore critico".


Si tratta di una parte della tua mente cosciente che agisce come un filtro che esamina e seleziona le idee e le informazioni in arrivo. 


È il custode della tua programmazione interna, la sua funzione è proteggere il tuo "pilota automatico" da qualsiasi cosa che potrebbe alterare il suo corso.


Questo guardiano è estremamente selettivo: scarta tutto ciò che non è in linea con la tua attuale programmazione interna, anche se questa è limitante o negativa


Il motivo? Il tuo cervello vede il cambiamento come una minaccia, quindi il "fattore critico" si assicura che il tuo pilota automatico mantenga la sua rotta attuale, indipendentemente da quanto sia dannosa o limitante.


Qui risiede il vero problema: ogni volta che cerchi di cambiare, di migliorare te stesso o di raggiungere un obiettivo, ti scontri direttamente con questo guardiano.


Questo può rendere difficile, se non impossibile, fare cambiamenti significativi nella tua vita.


Ma cosa succederebbe se potessi 'scavalcare' questo guardiano e comunicare direttamente con il tuo "pilota automatico"?


Potresti finalmente istruirlo per esaudire i tuoi desideri veri e profondi, eliminando alla radice ogni forma di autosabotaggio che ti frena.

Io sono DannyZ e forse mi conosci già per via di IperMind, il blog che dopo 11 anni e oltre 5 milioni e mezzo di visitatori è diventato uno dei punti di riferimento in Italia nel campo della crescita personale.

Per superare l'ostacolo del fattore critico, è dal 1996 che ho ricercato e sperimentato tutti i metodi concepiti dalla mente umana.

Qualche tempo fa, un’intuizione incidentale mi ha portato a realizzare una rivoluzionaria tecnologia per superare definitivamente il fattore critico e riprogrammare la mente per la ricchezza, il successo e la felicità.

Ambrogio, ho un certo languorino...

C'è una serata che ricorderò per sempre. Ero sul divano, rilassato, a guardare un documentario su YouTube.

Non so per quale motivo, l'algoritmo mi propose tra i video suggeriti una pubblicità degli anni 80 di una famosa marca di cioccolatini.

Si, quella di Ambrogio :-)

Diamine, erano passati decenni ma ricordavo il motivetto di quella pubblicità come se l'avessi ascoltato il giorno prima. Era rimasto inciso nel mio inconscio.

Dopo qualche ora andai a letto e la mia mente continuava a riprodurre il Jingle di quella pubblicità.

A quel punto, mi chiesi: "Cosa succederebbe se la mia mente interiorizzasse con la stessa efficacia dei pensieri positivi, ripetendo questi invece di uno slogan di una marca di cioccolatini?" Bamm! Ebbi la folgorazione.

Un "cavallo di Troia" per la mente

Avrei potuto utilizzare i Jingle come “cavallo di troia” per veicolare messaggi positivi direttamente nell'inconscio, bypassando il fattore critico!

I jingle passano senza sforzo attraverso il fattore critico, quel severo guardiano di cui ti parlavo prima.


Fu però più facile a dirsi che a farsi.

Un jingle adatto per i miei scopi avrebbe dovuto possedere delle caratteristiche specifiche, ben diverse da quelle utilizzati dai jingle pubblicitari.

Insomma sto parlando di un qualcosa di assolutamente nuovo e che andava progettato da zero.

Contattai un mio caro amico compositore professionista. Insieme esplorammo le combinazioni più efficaci al nostro scopo di elementi musicali come range, intervalli e struttura.

Dopo 7 mesi di lavoro e infiniti test di ascolto, trovai una combinazione specifica di 43 parametri musicali, linguistici e sonori che sfociarono nella prima traccia Synaptic Reprogramming Jingle.

Synaptic Reprogramming Jingle: la nuova porta di accesso al potenziale mentale

Questa traccia era in grado di superare il 'fattore critico' e accedere allo straordinario potere della mente inconscia per riprogrammarla come desideri.

Inviai un’email ai 38.456 iscritti alla newsletter di IperMind nella quale comunicavo l’apertura della selezioni per dare l’opportunità a un gruppo di lettori di sperimentare in anteprima i benefici di questa tecnologia.

17 fortunati selezionati provarono e condivisero nel gruppo dedicato i risultati della nuova tecnologia Synaptic Reprogramming Jingle.


Ci fu chi superò al primo ascolto blocchi interni che credeva insormontabili.
Chi perse la paura di parlare in pubblico.
Alcuni smisero di procrastinare.
Altri citarono un grande aumento di autostima e emozioni positive

Decisi quindi di condividere pubblicamente questa nuova tecnologia attraverso il programma che scoprirai ora, ossia il Regno di HoloMind.

In questo programma potrai sfruttare la potenza di questa nuova tecnologia per sbarazzarti dei freni che ti hanno bloccato per tutta la vita, e potrai riconfigurare la tua mente per felicità, ricchezza e successo.

Ti presento il Regno di HoloMind: il modo più semplice e veloce per sperimentare il successo e la felicità che meriti

Il Regno di HoloMind è una piattaforma ad abbonamento mensile nella quale ogni mese potrai sfruttare la tecnologia Synaptic Reprogramming Jingle per trasformare in modo positivo le aree più importanti della tua vita.


Puoi vedere il Regno di HoloMind come un castello.

All’interno ci sono diverse stanze e da ognuna di esse puoi attingere a un potere specifico.


In una stanza potrai troverai il potere per realizzare la libertà finanziaria, nell’altra il potere di vivere la vita dei tuoi sogni, e in un altra ancora il potere di essere sempre felici…


Grazie al Regno di HoloMind ogni mese potrai acquisire nuove capacità per raggiungere la felicità, la soddisfazione ed eccellere nella vita.

Eccoti un'anteprima sul contenuto delle prime 10 stanze del Regno di HoloMind.

Stanza del Potere #1
EQUILIBRIO EMOTIVO

In questa stanza del potere scoprirai come:

  • Mantenere la calma in qualsiasi situazione
  • Liberarti dal peso delle emozioni negative
  • Lasciare andare il dolore del passato
  • Ritrovare la pace e l'armonia interiore

Stanza del Potere #2
AUTOSTIMA INSCALFIBILE

In questa stanza del potere scoprirai come:

  • Credere in te stesso e nelle tue capacità
  • Eliminare il dialogo negativo e godere di una ritrovata fiducia interiore
  • Riconoscere il tuo vero valore e essere orgoglioso di te stesso
  • Smettere di giudicarti e trattarti come un vero amico
  • Vivere la tua vita al massimo senza limiti autoimposti

Stanza del Potere #3
MEGA PRODUTTIVITA'

In questa stanza del potere scoprirai come:

  • Distruggere la procrastinazione e la tendenza a rimandare
  • Non sentirti più sopraffatto dalle tante cose da fare
  • Moltiplicare la produttività e fare il migliore utilizzo del tuo tempo
  • Lavorare in modo concentrato e immune da ogni distrazione

Stanza del Potere #4
SENZA PAURA

Poche cose potrebbero tenerti bloccato nella vita come la paura. Paura di sbagliare, di essere giudicato, di non essere all’altezza.


La paura è come una gabbia interna che ti impedisce di spiccare il volo nella vita. Per raggiungere qualsiasi obiettivo di valore infatti dovrai superare qualche tipo di timore e esitazione interna.


In questa stanza del potere spezzerai le catene della paura che ti frenano.
Potrai così agire in modo sicuro e coraggioso verso la realizzazione dei tuoi obiettivi.

Stanza del Potere #5
IPER-ABITUDINI

Secondo uno studio della Duke University, circa il 45% dei comportamenti dipende dalle abitudini.


Come ha osservato Brian Tracy, le persone di successo sono semplicemente quelle che possiedono abitudini di successo.


In questa Stanza del Potere scoprirai come acquisire abitudini salutari e abbandonare quelle che ostacolano la tua crescita.

Potrai così trasformare la tua vita attraverso semplici azioni quotidiane.

Stanza del Potere #6
MENTE RICCA

Sei stanco di preoccuparti della situazione economica?
Vuoi creare una vera libertà finanziaria per vivere la tua vita nel modo che ti piace di più?


In questa Stanza del potere smantellerai le convinzioni che ti ostacolano nell'area finanziaria.
Acquisirai quella che viene definita “la mente del milionario”, ossia l'atteggiamento necessario per creare ricchezza.

Stanza del Potere #7
ZEN LIFE

La tua mente saltella da un pensiero all'altro, spesso negativo? Ti capita di essere con la mente da un'altra parte mentre stai svolgendo le tue attività? 


Quando non vivi nel qui e ora la mente in genere fa due cose: rimugina su eventi del passato che portano rimorsi oppure anticipa scenari negativi che generano preoccupazioni.


In questa Stanza del potere scoprirai come sviluppare la presenza mentale di un monaco zen. Quando vivi nel presente la mente è sgombra da qualsiasi pensiero limitante. Ti senti più felice, sereno e diventi molto più efficiente in ciò che fai.

Stanza del Potere #8
COMUNICAZIONE VINCENTE

Ti piacerebbe essere più carismatico e convincente quando parli?

Sapere come creare interesse con le tue parole e migliorare le relazioni?
In questa stanza del potere scoprirai come ottenere questi risultati e tanti altri ancora attraverso una comunicazione vincente.

Stanza del Potere #9
VALOROSO

Quando nella vita ti senti fuori equilibrio o senza direzione, può dipendere dal fatto che non ti trovi in contatto con i tuoi valori o non agisci in modo allineato con essi.

In questa Stanza del potere, scoprirai come individuare con precisione i tuoi valori chiave e lasciare che la loro forza guidi la tua vita.

Questo aumenterà il tuo livello di felicità e soddisfazione personale. Ti permetterà inoltre di affrontare le sfide della vita con maggiore sicurezza e determinazione.

Stanza del Potere #10
SUPER ASSERTIVO

In questa Stanza del potere scoprirai come fermare con sicurezza ogni tentativo di prevaricazione o manipolazione e non permettere più che i tuoi diritti siano calpestati.


Ogni mese verranno sempre rilasciati nuovi contenuti per aiutarti a ritrovare finalmente il meglio di te stesso e sviluppare nuove straordinarie capacità.


Tutte le capacità che acquisirai nel percorso HoloMind saranno necessarie per rilasciare il tuo massimo potenziale e vivere la vita dei tuoi sogni.  Che aspetti?

Cosa dice chi ha già provato la tecnologia Synaptic Reprogramming Jingle?

"Come se tutto il resto che avevo intorno non potesse distrarmi, né toccarmi…"

La calma e la fiducia in me stessa hanno fatto da fulcro in ogni momento della giornata, qualunque fosse il compito al quale mi dedicavo.

Nonostante sentissi affiorare qua e là qualche pensiero negativo o aggressivo, si spegneva subito.  Così ero subito in grado di tornare nel flusso di serenità e di godimento di questa giornata, che ho vissuto col "sole dentro".

Sono rimasta concentrata e serena x 10 ore, non ho neanche pranzato! Incredibile! Era come se tutto il resto che avevo intorno non potesse distrarmi, né toccarmi...

Non è incredibile in soli 3 giorni? Wow! Danny, grazie, di nuovo grazie. 

Cristina Cappelletti

"Una calma strana che non avevo mai avuto prima, molto meno peso al giudizio degli altri..."

Io ho ricevuto subito i benefici sin dal primo ascolto della stanza "Benessere emotivo" alla stanza "Senza paura" e cioè:


1) Una calma "strana" che non avevo mai avuto prima
2) Una allegria spontanea
3) Maggiore estroversione verso gli altri
4) Più agio a stare con gli altri e ad avere confidenze con loro
5) Più voglia di divertirsi
6) Molto meno peso al giudizio degli altri
7) Più risoluto verso gli obiettivi di lavoro e più fiducia nel raggiungerli
8) Uno scudo interno contro le paure che mi prendevano all'improvviso 9) I colleghi di lavoro si sono accorti di questo cambiamento e me lo hanno pure detto.

E sono sicuro che con le prossime stanze avrò altri importanti benefici...

Gianluca I.

"Pace interiore, serenità, fiducia in me stessa, sensazione di non dovermi preoccupare delle opinioni altrui."

AnnaMaria Attolico

"Fantastico! La voglia di iniziare la giornata così felice e serena è veramente tanta"

La mia mente è impaziente di scoprire quali nuovi elementi positivi le si riservano oggi! È una sensazione bellissima e contagiosa! Il mio corpo ha tanta energia e una gran forza interiore di andare avanti. Una luce solare e calda di sta diffondendo dallo stomaco in tutte le altre parti del corpo! La vita è bella.


Patrizia Tschumi

"È come se avessi un impermeabile oleato che permettete di far scivolare tutto ciò che di negativo..."

Comportamenti e situazioni che prima mi avrebbero fatto scattare oggi sembra che mi scivolano addosso. 

Anche al lavoro con i clienti la calma e la serenità la fanno da padrone. 

Emanuele Bucci

"Ho controllato con consapevolezza i pensieri negativi scartandoli e sostituendoli con pensieri potenzianti."

Oggi ho controllato con consapevolezza i pensieri negativi scartandoli letteralmente e sostituendoli con pensieri potenzianti.


La traccia è fantastica. Ogni volta che la riascolto sento dentro una pace e una quiete che mi sembra di essere un lago di montagna
Ascoltarla la sera prima di andare a letto è superlativo. Ti scarica dalle tensioni della giornata e ti senti sereno calmo rilassato in pace. Semplicemente meravigliosa.


Antonino Battaglia.

"Sono compiaciuto nel riuscire a convertire i pensieri sabotanti sul mio conto."

 Ho avvertito avere il pieno controllo della mia mente.
Umberto Grano

  "...concentrazione, serenità, miglior gestione dei rapporto con gli altri."

I miglioramenti da me notati sono molteplici: spaziano dalla concentrazione, serenità, coscienza dei miei limiti e poterli migliorare ad una miglior gestione dei rapporto con gli altri. Fidatevi ne sarete ampiamente ricompensati nell’animo.

Olga Cargnino

"...sono più felice, vivo di più il presente e mi sento più in tranquillità come se avessi un filtro"

I miglioramenti, da me notati sono tanti: aumento delle emozioni positive, sono più felice, vivo di più il presente e mi sento più in tranquillità come se avessi un filtro.


Un consiglio che posso dare a tutti quelli che sono titubanti è: FIDATI DEL TUO ISTINTO E ABBI FEDE ….BUTTATI !


L’ho consigliato anche ad Amici perchè ti fa star meglio e ti migliora la vita. E’ un mondo Magico, conoscilo e ti renderai conto d’aver fatto la scelta giusta.

Alessia Corso

"Più passa il tempo e più mi sento sereno, tranquillo ed ho una maggiore stima e sicurezza in me stesso."

 Uno dei più bei programmi di crescita personale che abbia mai provato.

Fabrizio Molari

"il mio bimbo è felice perché ha una mamma più sorridente in questi giorni."

Sento come “amplificate” tutte le sensazioni di relax, benessere e gioia che provo.


I problemi ci sono, li vedo, li percepisco, ma IN TUTTA CALMA li risolvo.
Sul piano relazionale, noto che sono più calma e assertiva. Riesco a far valere di più il mio punto di vista, ma con toni fermi e molto pacati.


Mi accorgo che sono molto più paziente con il mio bimbo e che trascorro del tempo di grande qualità con lui. Lui è felice perché ha una mamma più sorridente in questi giorni


Vedo le cose negative, questo è certo, ma è come se fossero “al di là di un vetro”, come se ne fossi schermata. Ho proprio un senso di pace interiore, mi tengo calma ed evito gli scontri con una facilità quasi preoccupante.

Ilaria D. Corte

Immagina cosa potrebbe voler dire ottenere risultati simili nella tua vita.

Perché tra tutti i corsi dovresti scegliere il regno di Holomind?

Devi sapere che praticamente tutti i corsi di crescita personale fanno appello solo alla sola forza di volontà per cambiare


Non offrono un sistema concreto capace di oltrepassare il fattore critico, per questo motivo il cambiamento diventa difficile, lento o impossibile.


Grazie alla tecnologia Synaptic Reprogramming Jingle potrai comunicare con la parte della mente capace di innescare cambiamenti accelerati e automatici.


Ora la scelta sta a te.

Ecco tutto quello che riceverai iscrivendoti al regno di HoloMind

1) Synaptic Reprogramming Jingle

Ogni mese troverai la traccia con la rivoluzionaria tecnologia Synaptic Reprogramming Jingle

(Valore 197€)

2) Lo Scrigno della Conoscenza

Una video training concentrato sulla tematica del mese per ottenere subito e in modo facile dei risultati.

(Valore 37€)

3) La Traccia Alpha Booster

Questa traccia contiene la tecnologia sonora AlphaBooster, ideale per sovrascrivere le idee bloccanti e installare nella mente idee di successo tipiche di grandi uomini come Jeff Bezos, Bill Gates, Elon Musk.

(Valore 47€)

4) Synaptic Fast Reprogramming

Traccia per sessioni di riprogrammazione ultra-rapide. Particolarmente adatta per ottimizzare la tua mente in modo veloce prima di un incontro importante, colloquio di lavoro, performance impegnative, etc..

(Valore 47€)

5) Synaptic Triple Power

Questa è una traccia progettata per le menti più "ostinate" al cambiamento. Possiede una potenza circa tripla rispetto alle tracce normali.

(Valore 47€)

Ma attenzione, perchè non è finita quì...

Iscrivendoti ora riceverai subito in più anche i seguenti bonus esclusivi!

BONUS #1 
Il Palloncino del Rilascio Emotivo

In questo contenuto speciale scoprirai una semplice procedura passo passo per praticare il rilascio emozionale.

Questa è una delle pratiche più consigliate nel campo della crescita personale, ma che alla fine nessun spiega nello specifico come fare.

Ma grazie a questa traccia potrai scoprirlo.

(Valore 37€)

BONUS #2
WorkBooks e Planner Stampabili

Una raccolta di comode risorse da stampare per mettere in pratica in modo semplice e organizzato le attività pratiche del mese.

(Valore 17€)

Valore Totale = 382€

Prezzo regolare 297€

297€ ti sembrava generoso? Beh, devi ascoltare questa offerta.

Per un periodo limitato, potrai accedere al piano Gold di questo percorso non a 297€, ma a soli 37€!


Si hai capito bene. Ogni mese di iscrizione al Regno di HoloMind costa meno di un caffè al giorno.


Per pochi spicci al giorno potrai accedere a un percorso unico che ti permetterà modulo dopo modulo di diventare una persona sempre più felice e sicura di se.

Una persona capace di creare abbondanza economica e relazioni importanti.


All'interno del Regno di HoloMind, troverai un percorso fatto a posta per acquisire le capacità chiave e per massimizzare i tuoi risultati nelle aree più importanti della vita. (Ben oltre le 10 classiche Life skills)

"Cosa succede se, dopo essermi iscritto al Regno di HoloMind mi pento e/o non sono soddisfatto della mia adesione?"

Di fatto tu non hai assolutamente nulla da perdere, visto che tutto il rischio è sulle mie spalle.


Accedi ora al programma HoloMind, partecipa, e verifica tu stesso la qualità e l'efficacia dei contenuti che troverai al suo interno.

In qualsiasi momento potrai decidere di restare iscritto e continuare ad usufruire dei nuovi aggiornamenti oppure cancellare la tua iscrizione.


Per farlo ti basterà inviare una semplice e-mail a ipermind@ymail.com o gestire la cancellazione autonomamente attraverso il tuo account Paypal.


Senza spiegazioni, senza alcuna domanda, senza alcun vincolo né obblighi di preavviso o disdetta: la cancellazione è istantanea, gratuita e ha effetto immediato!

Domande frequenti

IL CORSO È ADATTO A TUTTI?

Voglio essere sincero con te, Il Regno di HoloMind non è adatto a tutti. Non fa al caso tuo se:


✖️Sei a conoscenza o sospetti di avere disturbi psichiatrici eo prendi psicofarmaci.

 
Il percorso non cura nessuna malattia e/o disagio psicologico.
Pertanto, l’approccio più indicato e corretto se possiedi problemi psicologici o medici o sospetti di possederne è quello di rivolgerti al tuo psicologo o medico di fiducia,

✖️ Sei minorenne.
✖️ Cerchi una pillola magica che risolva come per incanto i tuoi problemi.

Fa invece al caso tuo se:

✔️ Desideri possedere la tecnologia più avanzata e aggiornata di cambiamento personale.
✔️ Sei interessato a diventare una persona più sicura, vitale e carismatica.
✔️ Desideri rimuovere i blocchi interni che frenano il tuo successo e la tua felicità.

IL PROGRAMMA HA UNA SCADENZA?

Il Regno di HoloMind è un programma ad abbonamento mensileannuale. Dura finché decidi di restare iscritto :-)


Una volta effettato il primo acquisto, PayPal addebita in modo automatico l’importo del piano scelto ogni mese o ogni anno a seconda del tuo abbonamento.

 

In ogni momento puoi decidere di interrompere il tuo accesso al Regno di HoloMind e richiedere la cancellazione dell’abbonamento mandandomi un’email.


In alternativa puoi cancellare il tuo abbonamento anche in autonomia nella apposita sezione del tuo account PayPal.


Tieni però presente che l’accesso al materiale è possibile sino a quando la sottoscrizione è attiva.

IL PERCORSO FA PER ME ANCHE SE HO POCO TEMPO?

Il percorso è studiato per ottenere il massimo con il minor tempo possibile.

Gli Scrigni della Conoscenza sono video concentrati la cui visione non ti richiederà più di 30 minuti. La traccia da ascoltare dura al massimo 15 minuti.
(Nel piano Extra è addirittura presente una traccia ottimizzata per sessioni ultra veloci di 7mn.)

Potrai comodamente mettere in pratica le attività consigliate nei 30 giorni che intercorrono tra una Stanza del potere e l’altra.

Tra un modulo e l’altro il percorso infatti si "ferma" per lasciarti il tempo per completare le esercitazioni pratiche con tranquillità.

QUANTO TEMPO CI VORRÀ PER OTTENERE BENEFICI?

Come in ogni cosa, i risultati dipendono anche da quanto uno prende sul “serio” il percorso che affronta. Detto questo, in genere, già dal primo utilizzo della tecnologia Synaptic Reprogramming Jingle si possono sperimentare i primi benefici. Questi sono cumulabili e ad aumentano nel tempo.

Accedi subito al tuo materiale nel modo che preferisci.

Accedi al Regno di HoloMind con qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia con la sola connessione ad internet. 

Adesso è il momento di prendere una decisione.

Per come la vedo io, hai tre opzioni...

Opzione # 1: non fare assolutamente nulla e rimanere esattamente dove sei adesso.


Se sei già completamente soddisfatto della tua vita e non desideri nessun miglioramento a livello economico, relazionale e personale non necessiti della tecnologia presente in questo percorso.


Se invece c’è qualcosa che ti manca e che desidereresti ottenere in quelle aree, restano le altre due opzioni.

Opzione # 2: fai da te.

In questo caso gli approcci sono quelli che avrai provato sinora, basati sulla sulla forza di volontà.

Stabilisci qualche obiettivo e ti impegni a realizzarlo. Il fattore critico vede il cambiamento come una minaccia e iniziano gli autosabotaggi.


A quel punto la battaglia è quasi sempre persa. Questa è la dinamica dei buoni propositi che tutti conoscono molto bene.

Opzione # 3
:
lasciare che la tecnologia faccia il lavoro per te!

Metterò in questo caso a tua disposizione 25 anni di ricerca nel campo delle tecnologie neurosoniche di cambiamento positivo.


Ogni mese riceverai un’email che ti comunicherà lo sblocco di una nuova Stanza del Potere.


Tutto quello che dovrai fare è metterti comodo e ascolterai la traccia Synaptic Reprogramming Jingle. In questo modo automatizzerai il più possibile il cambiamento, senza portare tutto il peso sulle tue spalle.

Di queste tre opzioni, ora chiediti...

Quale sarà più facile per te?


Vedi, ci sono due tipi di persone in questo mondo...

Coloro che si limitano a sognare di raggiungere i propri obiettivi senza mai fare qualcosa di concreto per realizzarli.


E coloro che sono pronti ad agire quando si presenta l'opportunità.

La maggior parte delle persone desidera creare libertà finanziaria, avere relazioni migliori, essere più felice etc..


Ma sappiamo entrambi che pochissimi realizzano questi obiettivi.

È infatti molto più facile fantasticare che prendersi le responsabilità e fare qualcosa di concreto per cambiare le cose.


Ecco perché la maggior parte delle persone continuerà a sognare mentre i pochi che fanno sul serio agiranno.


Dato che mi hai ascoltato fino alla fine, penso che tu faccia parte di quest’ultima categoria di persone. Quelli che mi piacerebbe facessero parte di questo percorso.


Se ho ragione e tu sei d’accordo, sono pronto a inviarti l'e-mail con l'oggetto: “Benvenuto nel Regno di HoloMind, che la tua trasformazione abbia inizio!

Solo tu sei padrone della tua vita.


Ora sta soltanto a te decidere!

P.S. Non occorrono "speciali requisiti" o esperienze precedenti per entrare nel Regno di HoloMind. Il percorso è adatto sia per i neofiti sia per gli esperti di crescita personale.

P.P.S. Non cercare un programma come questo, e neppure qualcosa di "lontanamente simile". Semplicemente, questo è il primo e l'unico.

P.P.P.S. Se hai letto la mia garanzia personale, sai che sei totalmente "in controllo" della situazione, non corri alcun rischio e non hai nessuna sorpresa da temere: fin quando vuoi restare iscritto, resti iscritto; se deciderai di cancellarti, ti basta una semplice e-mail per farlo.


P.P.P.P.S. È quasi imbarazzante dirlo, ma con gli stessi soldi che servono per comprarsi un IPhone potresti avere l’accesso al Regno di HoloMind per circa 4 anni!

Unisciti alle migliaia di persone che hanno già provato il percorso con successo, migliora te stesso e dai finalmente una svolta alla tua vita.

IperMind - C.O.E.: 26733, Via Ugo Bassi 29, 47893, San Marino. Copyright Tutti i diritti riservati.

Avvertenza: L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. Le informazioni contenute su questo sito non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso delle informazioni presenti in questa pagina e dalla loro messa in pratica.

*NOTA LEGALE= i risultati possono variare da caso a caso a seconda dell'età, del sesso, delle condizioni fisiche e di altri fattori.